FINISH E RIVESTIMENTI IN BOBINA

Il pannello a base legnosa (dal truciolare al multistrato) è impiegato principalmente nella produzione di componenti di mobili per il settore dei veicoli ricreazionali e di porte, pareti e  parti strutturali di imbarcazioni.
Dinamici e flessibili, siamo al servizio della clientela più esigente da oltre quindici anni. Possiamo rivestire a calandra ogni tipo di materiale in bobina, fra cui principalmente: carta finish a partire dai 50 gr/m², Alkorcell®, PVC, polipropilene, CPL, fino a un’altezza massima di 1850 mm.
Filippi Legnami vanta un’eccezionale rete di fornitori fra cui spiccano i migliori produttori di multistrato di pioppo europei, privilegiando la filiera italiana, da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità.
Il nostro reparto, recentemente ulteriormente ampliato, è attrezzato con le migliori tecnologie disponibili che, unite alla nostra expertise, all’attenzione alla qualità e al servizio, assicurano prodotti performanti e sicuri, nel rispetto delle più severe normative tecniche ed ambientali.

ESEMPI DI LAVORAZIONI

ALTRI PRODOTTI